R.B.I. su Facebook R.B.I. su Google plus R.B.I. su Twitter    Scarila l'AppAscolta la diretta

MODELLE

 

 

Golden boy della new wave della moda italiana, Gianni Sapone possiede “quel certo non so che” che si intuisce a prima vista guardando le sue mirabili collezioni, qualcosa che può essere definito con una sola parola: talento.

Se candidamente ammette che la sua passione per la moda è nata insieme a lui, in un intreccio di destini che l’ha condotto fin qui, alla ribalta di un sogno che si e' trasformato in una solida realtà con interessanti sviluppi anche nel mercato russo e quello degli emirati arabi che così tanto apprezza le sue creazioni dall’originale mix di tradizione e sperimentazione, opulenza ed eleganza.

Tutto in lui è misura ed eccellenza. Uomo di intelletto e sensibilità fuori dal comune, Gianni Sapone rappresenta, per usare un ossimoro, il volto antico e sempre nuovo della vera couture italiana.

Legato a doppio filo, sia per ricordi personali che per naturale inclinazione alla grande tradizione artigianale del made in Italy, con la sua filosofia insuperabile del belllo e del ben fatto, nelle sue collezioni non rinuncia mai a un tocco di pura teatralità e glamour, creando così abiti dall’allure trasversale, che piacciono e conquistano donne di ogni target, dalla più ladylike e bon ton all’amante dell’avantgarde tout court,alla donna dello spettacolo,alla principessa araba.

 

Gianni Sapone con la sua magia vuol far vivere un sogno con gli abiti che crea, chiama le sue sarte "Le mie Fate"... I suoi abiti sono stati definiti magici..incantati....la sua donna ama farsi notare,ma con discrezione,che rifugge ogni tipo di volgarita'..se qualcuno gli chiede ...quale sara' l'abito del futuro???di sicuro un petite robe noire.

Gianni Sapone sarà ospite e in giuria a Moda Città della Cascata il 23 luglio a Isola del liri.

 

 

 

Foto riservate