R.B.I. su Facebook R.B.I. su Google plus R.B.I. su Twitter    Scarila l'AppAscolta la diretta

MODELLE

 

Oggi vi presentiamo lo stilista Danilo Forestieri, arte e moda sembranio andare a braccetto con lui, ma conosciamolo più da vicino...

Chi è Danilo Forestieri? Raccontaci di te e del tuo background
Difficile definirsi da solo e soprattutto in poche parole...posso dire di essere un creativo che ama la moda e l'arte. La bellezza e l'entusiasmo sono il senso della mia vita e il motore per il mio lavoro.

Quale è il tuo approccio stilistico alla moda?
Da sempre appassionato di moda e di arte ho perfezionato e approfondito le mie conoscenze attraverso gli studi, all'università prima (in arti cinematografiche) e in accademia di Alta Moda poi.

Quando ti reputi soddisfatto del tuo lavoro?
Considerando la continua evoluzione del tempo e delle proprie capacità, attualmente soddisfatto ma si può fare sempre di più e sempre meglio per migliorarsi e crescere professionalmente.

Quale è la donna alla quale si rivolgono le tue creazioni?
Una donna sexy e accattivante, consapevole della propria bellezza e del proprio fascino che ama il glamour e tutto ciò che brilla. Da sempre mia icona di femminilità e seduzione Marilyn Monroe.

Quali sono i tessuti che preferisci per le tue creazioni?
Prediligo tessuti morbidi come la seta, chiffon, viscosa, e sensuali come il pizzo, laminati, trasparenti e ricamati. Inoltre disegno personalmente tutte le mie stampe.

Hai degli artisti o delle correnti che ti ispirano particolarmente?
In arte amo il rinascimento per il romanticismo e il barocco per l'opulenza, due fattori importanti per la mia moda. Inoltre Prediligo le influenze pop e i redcarpet, adoro il glamour e il fascino di Hollywood e delle sue Star.

Quando hai deciso di diventare stilista? c'è stato un momento preciso oppure no?
Stilista si nasce, la vita, la ricerca e gli studi ti permettono di poterne fare un lavoro.

Cos’è la moda per te?
La mia vita, il mio essere, la mia passione più grande!

Ringraziamo il giovane stilista Danilo Forestieri, deciso e simpatico, riesce sempre a dare un'impronta glamur del suo talento nei capi che firma, lo vedremo a Moda Città della Cascata con le sue creazioni di Alta Moda.


 

       

 

 

          

 

  

 

 

Foto Riservate