
Questa volta la redazione ha fatto il colpaccio, in anteprima nazionale abbiamo scovare per un'intervista in esclusiva, tutta per Radio Bellezza Italiana web, una delle modelle più belle d'Italia , non a caso è stata incoronata dal concorso di bellezza Venere d'Italia come la Dea indiscutibile...ma non vi vogliamo anticipare nulla, andiamo a chiedere a Isabella Malerba , questa giovane ragazza di 17 anni di Taranto...cosa ha da raccontare ai nostri amici di RBI web!!!
1) Descrivi il tuo aspetto e parlaci di te.
'Ciao sono Isabella Malerba ho 17 anni e vengo da Taranto. Le mie misure sono
Seno: 83 vita: 62 fianchi: 90 altezza: 1.73 numero di scarpe: 38. Ho i capelli castani e gli occhi cervoni (sfumature di verde). Adoro il mare di sera e i posti tranquilli in cui posso pensare e rilassarmi e, per questo, mi piacciono le persone che riescono a condividere questi momenti con me.
2) Ti facciamo gli auguri perchè da poco hai vinto un titolo importante nazionale, sei la nuova Venere d’Italia 2017, ci racconti gli scenari, le emozioni e i progetti per questa tua grande vittoria.
Grazie per gli auguri! Eh già, sono la nuova Venere... se pensate che partecipare ad un concorso nazionale sia una passeggiata beh vi sbagliate! Sono stati tre giorni intensi senza un attimo di riposo, tra foto, prove e interviste. Ho deciso di iscrivermi per partecipare e fare una nuova esperienza e non mi sarei mai immaginata la vittoria. Il momento più emozionante è stato quello dell'incoronazione quando, quasi senza accorgermene, avevo tutte le mie amiche ad abbracciarmi e a esultare per me. Spero che questa vittoria possa offrirmi tante opportunità lavorative nel mondo della moda.
3) Sei da poco nel mondo della moda, come vedi il tuo futuro di Fotomodella?
Ho iniziato con i primi concorsi e sfilate all'età di 12 anni (sì ero una cucciola). Mi piacerebbe continuare in questo settore come fotomodella e indossatrice e chissà, magari posare per grandi marchi.
4) Cosa diresti ad una tua amica che si trovasse di fronte al bivio se accettare o meno una proposta indecente?
Ovviamente le direi di rifiutare e di allontanarsi da questa persona, arrivare ai propri obiettivi senza accettare compromessi è la vera soddisfazione!
5) Ci vuoi raccontare delle tue passioni e dei tuoi hobby?
Amo la danza e l'arte in generale: fanno bene all'anima e aiutano a sognare. Mi piace dipingere, leggere, guardare bei film e ascoltare buona musica. In più sono anche una sportiva e la palestra è la mia seconda casa!
6) Sei una persona curiosa? La vanità fa parte della tua persona?
Sono tanto curiosa e, se posso, riempio di domande chi sa più di me. Non sono molto vanitosa, preferisco essere notata senza mettermi troppo in mostra.
7) Quali sono gli aspetti più importanti per il tuo futuro professionale?
Gli aspetti più importanti sono il rispetto e la stima reciproca tra colleghi
8) Quale musica ti piace e qual è il tuo cantante preferito?
Mi piace la musica classica e quella pop-rock ma in generale ascolto tutti i generi. Sono pazza dei Coldplay!
9) Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata?
Per me è importante trasmettere emozioni attraverso l'espressione del viso per lasciare un po' di me alla foto e attirare l'attenzione di chi poi la guarderà. Inutile dire che adoro essere fotograta!
10) Hai un progetto fotografico che ti piacerebbe realizzare e perché?
Mi piacerebbe posare con tanti fiori perché sono delicati come me ma ogni nuova idea è ben accetta.
11) Un accessorio che non manca mai quando esci da casa?
Il mio bracciale
12) Ci hanno detto che sei una provetta cuoca, passione o futura carriera da Chef?
Io direi che per ora è meglio tenermi lontana dai fornelli, potrei fare grandi danni!
13) Che cosa è per te e che rapporto hai con la moda?
La moda è arte e io, come ho già detto, amo l'arte. Fa parte di me da quando ero una bambina e poi, la moda ci circonda e ci comanda perché è in ogni cosa.
14) Tu sei di Taranto, se dovessi cambiare città dove vorresti andare a vivere e perchè?
Ora non saprei dirlo, il mio sogno è girare di città in città e solo dopo averle viste tutte decidere quella che fa per me!
15) Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno?
Dipende dall'occasione... in generale non amo i guanti e gli abiti troppo larghi.
16) Se diventassi famosa cosa faresti, lasceresti il mondo attuale?
Assolutamente No! Non mi cambierei per niente al mondo e non abbandonerei le persone che amo.
17) Ultima domanda, il sogno nel cassetto che desideri realizzare per il tuo futuro?
Lavorare nel mondo della moda o comunque trovare lavoro nel campo artistico e creativo. Ma in verità ce ne sarebbero tanti altri!
18) fai un saluto alla tua maniera…cioe da miss!
Merci et au revoir!
Ringraziamo la Venere d'Italia 2017 e le auguriamo un mondo di successi.......
E’ vietata la riproduzione, anche parziale, senza l’autorizzazione scritta. L’intervista può essere condivisa sui social media senza modifiche.
















ISABELLA MALERBA VENERE D'ITALIA 2017

Bene anche questa volta abbiamo conosciuto in primis la purezza e la bellezza di una ragazza che ha ben salda la testa sulle spalle, quindi non ci rimane che continiare a seguire Isabella che ha cominciato ad avere moplti fan su Instagram e Facebook, grazie e ora in bocca al lupo per tutto...ciao Venere D'Italia.
Intervista a cura di RBI web di Antonio Gentile.
Foto fornite dalla modella Isabella Malerba.
I credits delle fotografie appartengono ai relativi fotografi.
Tutti i diritti riservati © 2017
Email: redazione@radiobellezzaitaliana.it
|