R.B.I. su Facebook R.B.I. su Google plus R.B.I. su Twitter    Scarila l'AppAscolta la diretta

MODELLE

 

Le interviste di Radio Bellezza Italiana continuano e questa volta ci spostiamo in Piemonte, dove abbiamo intervistato una giovane modella, si ciama Chiara Re...e il suo cognome fa presagire qualcosa di interessante, il suo carattere dolce a volte la trasforma in una vera donna battagliera...ma andiamo a conoscerla più da vicino.

1) Parlaci di te, descrivi la tua persona in tutto e per tutto!!
Mi chiamo Chiara Re, ho vent'anni, tra l'altro compiuti da pochi giorni. Abito a Bibiana un piccolo paesino montano in provincia di Torino, ai piedi del Monviso. Frequento il secondo anno all'Università di Farmacia di Torino.


2) Come sei di carattere?
Come prima cosa direi che sono una ragazza molto determinata e decisa, so quello che voglio!, e assolutamente sempre con il sorriso sulle labbra. E poi come dice mia mamma sono un po' "muschina", che in italiano significa permalosa, e direi che è vero.
 

3) Qual è il tuo colore preferito?
Il mio colore preferito è in assoluto il Blu. E' un colore molto elegante ma allo stesso tempo semplice. Però devo dire che per quanto riguarda l'abbigliamento prediligo il bianco e il nero, ma anche i colori pastello, sopratutto in estate.
 

4) Quale musica ti piace e chi è il tuo cantante o gruppo musicale preferito?
Ascolto sopratutto musica commerciale o musica spagnola e latino- americana, ma fin da ragazzina il mio cantante preferito è sempre stato Justin Bieber.
 

5) Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata?
Amo essere al centro dell'attenzione, ma nello stesso tempo mi sento rilassata.
 

6) Come hai iniziato a posare e a che età?
Ho iniziato a posare a 16 anni, durante la partecipazione ad uno dei miei primi concorsi di bellezza, nel quale ho avuto modo di conoscere un bravissimo fotografo molto professionale.

7) Quali sono i generi fotografici che preferisci?
Io preferisco scatti fotografici in ambienti naturali e in location maestose ed esclusive.
 

8) Hai un progetto fotografico che ti piacerebbe realizzare e perché?
Mi piacerebbe poter realizzare un servizio fotografico con abiti da sposa o con abiti eleganti. Ed un servizio fotografico in una location montana, per esempio uno chalet immerso nella neve, magari nel periodo natalizio.
 

9) Ti senti più Modella o Fotomodella?
Entrambe. Adoro sia sfilare che essere fotografata.
 

10) A quale modella o fotomodella ti ispiri o ti senti più vicina?
Io adoro Sara Sampaio, modella Portoghese e uno degli angeli di Victoria's Secret.
 

11) Quando sfili in passerella che cosa risalta immediatamente di te?
Assolutamente il portamento, “regale” come dice anche il mio cognome!!!, e l'eleganza.
 

12) Ci racconti le emozioni che provi quando sei in passerella e qual è stata l’esperienza che ricordi di più con piacere?
Quando sono in paserella mi trasformo e sono molto sicura di me.
L'esperienza che ricordo più con piacere è una delle mie prime sfilate, una sfilata di abiti da sposa, che si è svolta ad Alba, nella chiesa di San Domenico. Indossavo un abito da sposa molto particolare, con scollo a cuore, stretto in vita e poi molto ampio, proprio come piace a me, il corpetto bianco e la gonna composta da ciuffi in tessuto particolare di colori pastello.
(Abito Silvia Visca)
 

13) Che cosa significa essere una donna libera?
Una donna libera per me è una donna determinata e sicura di sè che va avanti senza guardare in faccia nessuno. Quando mi pongo un obiettivo vado avanti fino a che non lo raggiungo superando qualsiasi ostacolo.
 

14) Un aneddoto simpatico che ti è capitato durante una sfilata o in un concorso di bellezza…
Ad una selezione di un concorso di bellezza, in assenza di parucchieri, ho dovuto svolgere anche il ruolo di parucchiera ed ho pettinato due ragazze partecipanti, ed una di queste è stata fasciata per la migliore acconciatura!!!
 

15) Tu vivi in un piccolo paese vicino Torino, se dovessi cambiare città, dove vorresti andare a vivere e perché?
Si vivo in un piccolo paesino di montagna, molto tranquillo, e se dovessi scegliere un altro posto in cui andare a vivere cercherei di trovare un luogo che mantegna alcune delle caretteristiche del mio piccolo paesino. Sicuramente vorrei abitare in una città del Nord Europa, moderna, tranquilla, ordinata e nello stesso tempo elegante.
 

16) Fai sport o sei una ragazza sedentaria?
Ho praticato la ginnastica artsitica e lo sci alpino per molti anni, attualmente continuo con lo sci perchè lo adoro. Nell'ultimo periodo mi sento anche un po' una ragazza sedentaria in quanto la facoltà universitaria che frequento non mi lascia molto tempo libero, ma cerco comunque di muovermi.
 

17) Quale consiglio ti senti di dare a una ragazza che vuole entrare nella moda o diventare fotomodella o modella?
Il primo consiglio che mi sento di dare è di essere sicura di quello che vuole fare e di dove vuole arrivare, di non farsi abbattere e di sorridere sempre!!!!
 

18) Qual è il capo di vestiario che ami di più e quale meno?
Adoro soprattutto i pantaloni, in particolare quelli a palazzo e i jenas a zampa.
Non mi piacciono per nulla gli shorts in jenas, perchè li trovo poco eleganti.
 

19) Cosa non deve mai mancare nella tua borsetta?
Nel mia borsetta non deve mai mancare un piccolo specchio, i miei capelli devo sempre essere in ordine!!

20) Ci racconti dell’esperienza con la Stilista Deanna Biagi, sappiamo che hai indossato gli abiti che sono stati creati per il centenario di Tonino Lamborghini!!

Lo scorso anno ho avuto l'onore di poter sfilare per la stilista Deanna Biagi, è stata una delle sfilate più emozionanti che io abbia mai fatto, avevo un abito verde lucido, molto particolare ed elegante, con una coda spettacolare!!, che ha attirato molta attenzione. Inoltre quest'annpo ho avuto l'onore di sfilare di nuovo con gli abiti di questa stilista la quale mi ha concesso di poter indossare l'abito di chiusura della sfilata. Mi sono sentita davvero importante, anche perchè ho ricevuto davvero molti complimenti.

21) Sogno nel cassetto?

Ho un sogno nel cassetto fin da quando ero piccola, cioè quello di entrar a far parte dei RIS (reparto investigazioni scientifiche), ma non nego che mi paicerebbe altrettanto entrare a far parte del mondo dello spettacolo, pubblicità, cinema e partecipare a sfilate importanti.

22) Chi vuoi ringraziare in particolar modo?

Sicuramente vorrei ringraziare in primis Maurizio Monge, il mio super fotografo, nonchè mio agente. Poi vorrei ringraziare i miei genitori, i quali mi hanno sempre sostenuto e accompagnata ovuqnue. Ed in fine vorrei ringraziare un mio amico di infazia e compagno di scuola il quale mi ha convinta a partecipare al primo piccolo concorso di bellezza, successivamente al quale ho iniziato il mio percorso.

23) Vuoi salutare gli amici di RBI? Inventati un modo originale e simpatico.

Ciao a tutti amici di RBI, vi saluto con un super sorriso, perchè sorridere rende la vita sana e bella, e con un soffio di dolcezza vi mando un grande bacio!!!

 

Siamo certi che la bellezza di Chiara è stata notata dai voi amici di Radio Bellezza Italiana web, che è stata fotografata dal noto Ph Maurizio Monge. Ringraziamo Jessica e auguriamo ai lettori di RBI Web di aver fatto una buona lettura.

E’ vietata la riproduzione, anche parziale, senza l’autorizzazione scritta.  L’intervista può essere condivisa sui social media senza modifiche.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Intervista a cura di RBI web di Antonio Gentile.

Foto fornite dalla Modella/Fotomodella Chiara Re.

I credits delle fotografie appartengono ai relativi fotografi. 
Tutti i diritti riservati © 2017  

Email: redazione@radiobellezzaitaliana.it