R.B.I. su Facebook R.B.I. su Google plus R.B.I. su Twitter    Scarila l'AppAscolta la diretta

MODELLE

 

 

Abbiamo intervistato Miss Radio Bellezza Italiana 2019, lei si chiama Sara Maurelli, è di Roma ed è stata eletta a Rosarno da una giuria che ha decretato la sua eleganza e bellezza, assegnandole la prestigiosa fascia.

 

1)  Racconta la tua persona  al nostro pubblico.

Salve a tutti, mi chiamo Sara Maurelli ho 22 anni e sono di Roma zona EUR. Sono alta 1,75cm, occhi castani, capelli lunghi momentaneamente biondi perché sicuramente cambierò di novo colore. Amo sbizzarrirmi nell'aspetto  fisico  chiaramente nei limiti consentiti per lavorare nel mondo dello spettacolo.  Nella vita sono Modella e Fotomodella , amo il mondo della moda, spettacolo e tv,  ci metterò tutta me stessa per la riuscita del mio sogno. Ho frequentato l'accademia di cinema spettacolo e tv. Sono una ragazza solare,  determinata, simpatica (infatti molte mie colleghe o amiche mi consigliano di diventare  comica) sono buna forse anche troppo penso molto più agli altri che a me e so che dovrò cambiare e pensare un po' di più a  me perché in alcuni casi è negativo. Ma so anche che sarà molto difficile perche questa è la mia personalità. Ho altre qualità ma preferisco andare avanti,  non posso tenervi qui fino a domani.

2)  Hai partecipato come modella a tanti eventi, ma quale ti ha maggiormente emozionato e perché?

Ho partecipato come modella in tanti eventi ma l'evento che mi ha procurato molta emozione è stato l'ultimo che risale a poche ore fa, Finale Nazionale World Top Model , esperienza meravigliosa, ho conosciuto molte persone buone e professionali che sapevano divertirsi e lavorare. Non per fare pubblicità  ma parteciperei altre mille volte, non cambierei nulla. Vogliamo parlare delle mie compagne di stanza? meravigliose mi sono legata a lavoro moltissimo sono sorelle per me ormai in così poco tempo così importanti non immaginavo.

3) Sei la nuova Miss Radio Bellezza Italiana 2019, come vivi questo momento, raccontaci le tue emozioni.

Questo momento lo vivo benissimo, sono molto emozionata e ancora non riesco a crederci e ci metterò tutto il mio impegno per rappresentare questo titolo nel miglior dei modi.

4)  Come è stata la tua prima volta sul set fotografico?

la prima volta sul set mi sentivo molto emozionata e anche una regina era l'inizio del mio sogno e mi sono ancora più convinta di realizzare questo sogno.

5) Il mondo della fotografia è  come lo immaginavi prima di farne parte?

In realtà no, perché in tv si si sente di tutto e di più su questo mondo ed avevo paura ma era quello che volevo fare e ho deciso di intraprenderlo chiaramente stando molto attenta.  Poi mi sono resa conto che in questo mondo ci sono anche persone serie e professionali. 

6) Cosa apprezzano maggiormente di te i fotografi?

Apprezzano molto  il mio essere solare, determinata e di saper stare davanti l'obiettivo senza paura del giudizio.

7) Qual è il tuo rapporto con il cibo?

Possiamo passare ad altro? non vorrei essere inadeguata ma quello che ho davanti mangio, amo il cibo alla follia e ringrazio il mio corpo che riesce a smaltire tutto senza  farmi ingrassare.  Che fortuna!

8) Cosa ti aspetti dal futuro?

Dal futuro mi aspetto di essere una donna in carriera, realizzare questo mio sogno, sposarmi e creare la mia famiglia con tanto amore.

9) Quali sono le tue passioni?

Amo cantare, ballare, recitare, nuotare. Ho praticato nuoto agonistico da quando ero bambina quindi sono innamorata di questo sport anche se ho dovuto smettere per problemi personali.

10) Un tuo pregio e un tuo difetto

Un mio pregio è sicuramente quello di essere buona e un mio difetto è l'essere testarda.

11) Cosa è per te la felicità?

Sicuramente essere circondata dalle persone che amo e che ricambiano. Le persone  che hanno dei valori che sanno cos'è il bene, le persone che sanno rispettare.

12) Che cosa apprezzi di più del tuo fisico? e quello di meno?

Del mio fisico apprezzo tutto solo una cosa vorrei fosse diversa. Vorrei avere il seno poco più formoso ma come si dice il seno perfetto entra in una coppa di champagne.

13) Cosa diresti ad una modella che si trovasse di fronte al bivio se accettare o meno una proposta indecente?

Gli consiglierei sicuramente di non accettare e di cercare di arrivare al suo sogno prendendo la strada più lunga e tortuosa, usare il suo impegno e la sua determinazione e vedrà che la soddisfazione sarà triplicata.

 Un saluto speciale a tutti i lettori dalla nuova miss radio bellezza italiana e grazie per l'attenzione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ringraziamo Sara e le auguriamo un anno ricco di lavoro e di emozioni con la magia di radio Bellezza Italiana web.

Intervista a cura di RBI web di Antonio Gentile.

Foto fornite dalla fotomodella Sara Maurelli

I credits delle fotografie appartengono ai relativi fotografi.
Tutti i diritti riservati © 2019. 

Email: redazione@radiobellezzaitaliana.it

E’ vietata la riproduzione, anche parziale, senza l’autorizzazione scritta. 

L’intervista può essere condivisa sui social media senza modifiche.

La Direzione