R.B.I. su Facebook R.B.I. su Google plus R.B.I. su Twitter    Scarila l'AppAscolta la diretta

MODELLE

 

            

 

Radio Bellezza Italiana web ha intervistato Anastasia Giulia, la bombastica modella/fotomodella ventenne di Roma, lo scorso anno si è prodigata a fare l'inviata speciale di una nota tv per la manifestrazione canora Sanremo, quest'anno invece la vedremo partecipare in qualche importante programma sulle reti Mediaset. Anastasia Giulia è una ragazza dalle mille risorse, ha partecipato a vari concorsi di bellezza, come Miss Italia e Venere D'Italia, l'abbiamo vista su qualche pubblicità televisiva e sui vari articoli di giornali del Gossip, come Vip e Tutto..... ora è pronta per approdare nel mondo del cinema.....ne vedremo comunque delle belle!!!

 

1) Ciao Anastasia Giulia, ci racconti un po’ di te, descrivi la tua persona.

Con piacere, mi presento, vengo da Roma, sono una modella e mi occupo di moda da cinque anni, ne avevo 15 quando ho iniziato come ragazza immagine per poi dedicarmi completamente a questo settore e sto cercando ad entrare con grandi sacrifici, anche nel mondo dello spettacolo. Sono una ragazza particolare, molto fredda all'inizio, aperta e solare in confidenza, dolce e vendicativa, del tipo chi sbaglia con me ne paga il triplo! Sono una ragazza che ama il rispetto per la mia persona, tengo molto a me stessa, alla mia estetica e mi piacciono le persone che usano la testa.
 

2) Quando hai tempo libero quali sono i tuoi hobby?

I miei hobby sono la musica, che mi fa stare bene in ogni momento anche in quelli brutti, lo sport e lo shopping, li amo tantissimo, sono malata per l'abbigliamento e le grandi firme.
 

3) Come sei di carattere, introversa o estroversa?

Ho un bel carattere forte, determinato, mi reputo una ragazza apparentemente introversa, sono molto fredda quando non conosco, abbastanza diffidente, ma poi divento una ragazza solare, con voglia di vivere, divertente, allegra e molto furba. Quindi sono un misto tra l'introverso e l'estroverso.

4) immagina un semaforo che rappresenta la tua vita con i 3 colori : rosso, giallo e verde, esprimi riflessioni in riferimento ad ogni colore.

Per me il rosso rappresenta la mia infanzia. Già,proprio così,ho avuto un'infanzia un po' particolare, i miei genitori si sono separati io ero molto piccola, sono cresciuta praticamente con i miei nonni di Roma o al paese di mia nonna materna. Diciamo che la lontananza di mamma e papà per lavoro non mi ha fatto essere come tutte le bambine dovrebbero, ma ho avuto due nonni fantastici che hanno colmato questa assenza fisica, non materiale, per questo sono tuttora molto viziata dai miei genitori che economicamente parlando non mi fanno mancare assolutamente nulla, forse anche troppo. Il giallo rappresenta un periodo difficile della mia vita, in cui ho perso mio nonno e mia zia che amavo da morire..Il verde, rappresenta la mia rinascita, ho iniziato a 15 anni ad entrare nel mondo dei miei sogni, la moda, sono praticamente rinata, dalla persona triste che ero per i motivi che ho succitato, sono diventata una ragazza nuova, ambiziosa, piena di soddisfazioni e molto sicura di me, del mio corpo e del mio carattere. Il mio lavoro mi dà molte gratificazioni. Moda e spettacolo, il mio mondo, si, mi ha fatto completamente rinascere.

5) Sei una persona curiosa, fino a che punto?

Si sono una ragazza abbastanza curiosa. Mi piace scoprire le persone, le novità che ci riguardano, scoprire nuovi posti e nuove culture, amo viaggiare. Quindi si, mi reputo abbastanza curiosa, non eccessivamente.

6) Qual'è il tuo uomo ideale?

Il mio uomo ideale? Non esiste. Oggi sono tutti stesso stampo. Innanzitutto si parla di maschi, non di uomini. L'uomo è ben diverso, è colui che riesce a trattarti e farti sentire una vera donna, anche con piccoli ma grandi gesti. Mi piace l'uomo, per me così si può definire, colui che tratta come una vera principessa la sua donna, facendola sentire degna di questo titolo. Mi piace il romanticismo al punto giusto, la gelosia mi fa impazzire,e adoro essere protetta. Mi piace,sinceramente, essere dominata dal mio uomo. Devo essere sua,tutta.
 

7) Quali sono per te le tre qualità importanti necessarie per il successo di una modella ?

Innanzitutto l'estetica,è la prima cosa che per me personalmente conta non solo per una modella, ma per la persona stessa. È il primo biglietto da visita. A seguire, testa e carattere, sacrificio, forte personalità,e tanta autostima.
 

8)Tu vivi a Roma, se dovessi cambiare città per lavoro, dove vorresti andare ?

Roma la vivo tutti i giorni, spesso sono nella città dove vive mia nonna, anche se vengo da Roma, che amo, ma preferisco il mare. Molte volte frequento zone proprio di mare perché lo adoro, mi rilassa, mi dà un senso di pace e felicità,  mi fa pensare in positivo al mio futuro, alle cose belle e mi trasmette un'energia assurda. Diciamo mi fa sognare e sperare. Mi rende positiva, ottimista. Roma mi soffoca,è una città austera e circondata da monumenti e palazzi, io sono amante della natura e del mare, quindi di certo sceglierei addirittura un'isola.
 

9) Quando hai iniziato a posare ?

Cinque anni fa circa, avevo 15 anni, ho iniziato per gioco, avevo un bel corpo.( come ora) .Terminato lo studio, ho iniziato a prenderlo sul serio ed oggi è il mio lavoro,oltre che la mia passione.
 

10) Altezza mezza bellezza, e poi sei per le scarpe basse o tacchi alti?

Per essere una ragazza sono abbastanza alta, solitamente uso scarpe da ginnastica per tutti i giorni, la sera anche per un semplice caffè, mi piace indossare il tacco, dà sempre quel tocco di eleganza e stile alla gamba e alla donna. Sono abbastanza sportiva, di solito vesto Jeans e hogan che sono il mio stile. Per la sera,tacco forever.
 

11) Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata?

Sono tantissime. Mi sento una Vip, sono sincera, strafica, una narcisista. Quando vengo fotografata entrò in un mondo tutto mio, tutti i problemi o brutti pensieri non esistono più, sono in una realtà completamente diversa, sono nel mio sogno. Ce l'ho nel sangue. Sono io che comando la macchina fotografica, lei è come se fosse la mia borsetta preferita. Ripeto, è la mia passione.
 

12) Sappiamo che hai fatto qualche lavoro nel mondo del cinema, che tipo di film vorresti girare e con chi?

Mi piacciono un po' tutti i generi, ovviamente mi piacerebbe girare film con attori famosi, non ho preferenze.
 

13) Se un regista ti propone di fare un film osé cosa gli diresti ?

No... romatico si, niente osè, voglio sottolineare che a me piace il genere romantico,sono molto passionale, amo baci, abbracci e carezze. Se da grande dovessi diventare un'attrice oltre che fotomodella mi limiterei a questo,non altro. Non amo il genere porno oppure osè,ci tengo molto a precisarlo, lo dico per evitare malintesi ....in giro c'è gente ignorante che a volte fraintende il mio spirito di ragazza solare ed espansiva..

14) Qual è il tuo rapporto con la moda, la segui con entusiasmo?

Abbastanza, anche se ho il mio stile, piace seguirla, essere alla moda, seguendo anche il mio stile. Sono molto particolare. Non amo le ragazze dark o diciamo"maschietti", amo la ragazza distinta, con eleganze e femminilità soprattutto.
 

15) Una Top Model e un attrice che preferisci in special modo?

Angelina jolie senza ombra di dubbio.

 

16) Ti ritieni affascinante?

 Si abbastanza, molto provocante, sensuale ed elegante, a volte più disinvolta.

 

17)A livello fisico, cosa piace e non piace di te ?

Devo dire che mi piace un po' tutto di me. Sono proporzionata, forse non rappresento il mio prototipo di ragazza, mora e scura, sono il contrario, ho i capelli biondi e chiara di carnagione con occhi azzurri.
 

18)Gli altri invece cosa apprezzano della tua persona, sappiamo che sei una che fa girare la testa a molti?

Tantissimo. Ovunque vado lascio traccia. Si,colpisco sempre,è vero. Non so cosa attrae cosi tanto di me, mi reputo una bella ragazza, ma ce ne sono tante, niente in più delle altre. Ma devo dire che ho veramente tanti tanti tanti corteggiatori. Quando passo lascio il segno in breve. Forse oltre la bellezza,è proprio il mio portamento con eleganza al punto giusto e sensualità che lascia i maschietti a bocca aperta. Ed anche il mio modo di vestire, mi piace mostrare il mio corpo, vado a giorni, a volte lo mostro in modo adeguato ed elegante, a volte in modo un po' più provocante.
Di me non so cosa apprezzano precisamente le persone, forse a molti risulto antipatica, chi mi conosce sa.

 

19) Cosa Pensi della chirurgia plastica, ameresti farti fare qualche ritocco?

Io sono pro la chirurgia plastica, farei un intervento anche tutto i giorni se ne avessi bisogno! La vedo una vera cura per la persona, come una medicina, qualora non ci si piacesse. Non c'è nulla di strano nel curare o cambiare qualche difetto! Ho fatto qualche ritocco, sono sincera, per il momento no, forse fra qualche anno.
 

20)Qual è il capo di vestiario che ami di più e quale di meno?

Amo l'elegante, rispecchia la donna di classe, ma mi piace molto anche il casual, soprattutto per una ragazza di venti anni.

 

21) Cosa bolle in pentola Giulia per il 2017?

Tante novità, per ora è un mio segreto. Vi dico solo che ho in programma il concorso di Miss Italia...e qualcosa con Sanremo, qualche scoop su qualche magazine e.....poi il resto scopriteloo seguendomi sui social Instagram , facebook ecc...

 

22) Unico e grande Sogno nel cassetto che desideri realizzare?

Uno, rendere orgogliosa di me la mia famiglia seguendo appunto il mio sogno. Sono testarda e determinata, ottengo ciò che voglio, con sacrifici, ma lo ottengo. Ho fatto una promessa a me stessa.

 

23) Siamo ai saluti, fanne uno particolare ai nostri

Ringrazio tutti coloro che dedicheranno una parte del loro tempo a me e alla mia intervista, questa è l'originale, e vi mando un saluto davvero con tanto affetto. Un bacio. Giulia Anastasia.

E’ vietata la riproduzione, anche parziale, senza l’autorizzazione scritta.  L’intervista può essere condivisa sui social media senza modifiche.

 

 

 

 

 

 

 

          

 

 

  

                                            

                                                                    ANASTASIA  GIULIA     

                                                                            Fotomodella

   

 

 

 

                                  

                                                                       

                                                                           Anastasia Giulia                        

 

                                       

 

                                           

  

                                 

                       

      

                           

 

                                                       ANASTASIA GIULIA ATTTRICE

 

 

 

 

                                                   

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                       

 

 

 

 

                                              

 

                                                                          

 

 

 

 

 

                                               

&