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PORTE APERTE AI CLIENTI IN VERISURE PER CONOSCERE L’INNOVATIVO FUMOGENO ZEROVISION.
Roma 2 Ottobre 2019. PORTE APERTE AI CLIENTI IN VERISURE PER CONOSCEREL’INNOVATIVO FUMOGENO ZEROVISION. Verisure ha allestito una “demo house” per mostrare ai propri clienti l’attivazione in diretta di ZeroVision . ZeroVision è l’ultimo prodotto di casa Verisure, multinazionale leader in Europa e in Italia nel settore della sicurezza residenziale e dei sistemi di allarme connessi. È un fumogeno parte del sistema di allarme Verisure connesso a Centrale Operativa che viene attivato dalle Guardie Giurate della Centrale Operativa solamente in caso di intrusione reale, capace di saturare l’ambiente di un fitto fumo in appena 45’’.A soli 6 mesi dal lancio, 9 nuovi clienti su 10 scelgono ormai di proteggersi con ZeroVision e oltre 15.500 persone lo hanno già installato presso la propria casa o negozio. È stato questo il cuore della 3° edizione di “Porte Aperte in Verisure” che si è svolta lo scorso 27 settembre presso l’headquarter italiano di Roma. Un’iniziativa che ha chiamato all’attenzione il triplo dei clienti della scorsa edizione ed ha saputo emozionarli e stupirli perché ha dato loro l’occasione di conoscere le persone che ogni giorno si prendono cura della loro sicurezza e di vedere in prima persona il funzionamento del più potente dispositivo contro gli intrusi: ZeroVision. Infatti, i clienti hanno dapprima visitato la Centrale Operativa Verisure dove le Guardie Giurate rispondono h24/365 ad ogni loro scatto di allarme o segnalazione SOS in appena 60’’ per intervenire in caso di necessità.La Centrale Operativa Verisure ha gestito, solo nel primo semestre 2019, più di 1.108.000 scatti di allarme, sventando oltre 1.110 furti, allertando 254 ambulanze e richiedendo l’intervento dei Vigili del Fuoco 20 volte. Successivamente, sono stati condotti nella “demo house Verisure”, riproduzione di una casa e di un’attività di business protette dal sistema di allarme completo di ZeroVision. Qui, i clienti hanno assistito ad una procedura di risposta ed intervento ad uno scatto d’allarme con attivazione di ZeroVision, condotta da una Guardia Particolare Giurata. I clienti sono rimasti entusiasti di fronte la professionalità e l’efficienza della Guardia Giurata e alla vista della rapidità ed efficacia d’intervento di ZeroVision, ribadendo quanto si sentano sicuri con un sistema di allarme ed un servizio di sicurezza del genere. La giornata è proseguita con un approfondimento sull’azienda e il racconto dell’innovazione, della crescita e dei traguardi raggiunti. Infatti, a meno di 6 anni dal suo arrivo in Italia, Verisure ha già superato il traguardo dei 100.000 clienti. Dopo aver chiuso il 2018 con un incremento del portfolio clienti del 58%, ha registrato, nei primi 8 mesi del 2019, un ritmo di crescita maggiore del 18% rispetto al ritmo di crescita dello stesso periodo 2018 e ha chiuso l’estate 2019 con il 48% di clienti in più rispetto alla scorsa estate. In parallelo, sono cresciuti i dipendenti e collaboratori Verisure che lavorano per offrire il massimo della sicurezza dei propri clienti, con un ritmo medio di 400 nuovi ingressi l’anno tanto che oggi l’azienda conta 1.450 persone. Infine, l’esperienza si è conclusa con l’incontro con ogni dipartimento dell’azienda, dalle aree marketing e sales attraverso le quali i clienti avevano avuto il primo contatto con Verisure, alle persone del customer care che li supportano con ogni necessità legata all’uso del sistema, fino al reparto tecnico che si occupa di assicurare loro l’ottima funzionalità e continuità dell’allarme. “Quando si parla di cliente mi viene sempre in mente questa frase: Le persone dimenticheranno quello che hai detto, dimenticheranno quello che hai fatto, ma non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire.  Non è mia ma di Maya Angelou, autrice del primo best-seller ad opera di una donna afro-americana e attivista per i diritti civili. In Verisure, in tutto quello che facciamo mettiamo i clienti al centro per farli sentire protetti e sicuri con noi, perché il nostro valore più importante è che siamo persone che proteggono persone.” Con questa frase, Rodrigo Gonzalez, Head of Strategy & Customer Marketing, ha concluso l’intensa giornata ringraziando i clienti e illustrando loro i valori con i quali le persone Verisure assicurano loro il massimo della sicurezza ogni giorno. Coordinamento redazionale di Antonio Gentile, giornalista pubblicista esterno per la Verisure.